Asllani: «Quando sono arrivato all'Inter? Ecco chi mi ha aiutato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani: «Quando sono arrivato all’Inter? Ecco chi mi ha aiutato»

Pubblicato

su

Kristjan Asllani si è raccontato durante “A coffee with” di Inter Media House: ecco i consigli che dà ai giovani

Ospite a “A coffee with” di Inter Media House, Kristjan Asllani racconta se stesso, le proprie passioni e i consigli snocciolati per i giovani:

ASLLANI- «Per interpretare il film della mia vita sceglierei De Sica. Mi sta molto simpatico e vedo molti film suoi. Il film lo chiamerei “vivere un sogno”. In altri film invece, mi piacerebbe interpretare Massimo Boldi. Il film di Totti è il mio film preferito. Canzone preferita? mi piace molto Ozuna, quindi dico Tu foto. Se potessi uscire a cena con una celebrità di adesso o del passato uscirei con Wesley Sneijder. Gli chiederei come faceva a battere cosi bene le punizioni. Il mio supereroe preferito? Spiderman. Vorrei avere il superpotere di segnare con ogni tiro. Tra mare e montagna scelgo mare. Piatto preferito? La pizza. Pregi e difetti? Pregi sono un ragazzo bravo e umile, i difetti chiedili ai miei compagni. Qualità calcistica migliore? Gioco bene con entrambi i piedi. Ruberei l’abilità nel colpo di testa ai difensori. La mia vacanza perfetta è quella tranquilla con i miei genitori, anche in Albania a trovare i nonni. Tom e Jerry è il mio cartone preferito, mi sento più Jerry. Il mio colore preferito? il Blu. Il consiglio più importante è stato di Francesco Pratali, che è del mio paese e che quando sono venuto qua mi ha detto di rimanere quello che sono. Quando sono arrivato D’ambrosio mi ha aiutato molto, mi ha chiesto anche della casa e si è interessato a me. Ho legato anche con Bellanova, perché venivamo entrambi da due squadre diverse e siamo quasi coetanei. Aneddoto? chiedigli del torello, che lui va sempre in mezzo. Un consiglio a un giovane? Quello di sognare sempre, perché quando ci si impegna si ottiene quello che si vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano