Vidal: «Il mio futuro? Ho diverse cose nella testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal: «Il mio futuro? Ho diverse cose nella testa»

Pubblicato

su

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha parlato così del suo futuro e delle gare con il Cile. Le sue parole

Intervistato da TNT Sports Chile, il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha parlato delle prossime gare di qualificazione mondiale del suo Cile, e del suo futuro. Queste le dichiarazioni:

CILE – «Siamo in una posizione complicata, ma abbiamo tre partite in cui possiamo rimetterci in gioco. Speriamo di arrivare nel migliore dei modi. Dovremmo vincere le due partite casalinghe, nel calcio non si sa mai, dobbiamo vincere in casa o non ci qualificheremo per la Coppa del Mondo».

FUTURO – «Corso d’allenatore? È una cosa che voglio fare adesso. Quando lascerò il calcio, deciderò cosa voglio essere e avrò diverse opzioni. Ho diverse cose nella mia testa, buoni allenatori che mi hanno segnato, vedo e provo come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano