Lautaro e Dimarco, c'è la data per il rientro. Su Calhanoglu...
Connettiti con noi

News

Lautaro e Dimarco, c’è la data per il rientro in gruppo. Su Calhanoglu…

Pubblicato

su

Oggi l’Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile: ecco come stanno Lautaro, Dimarco e Calhanoglu e quando torneranno

Oggi nel pomeriggio, l‘Inter ha inaugurato il 2024 con il primo allenamento, dando al personale medico l’opportunità di valutare le condizioni fisiche di Lautaro Martinez e Federico Dimarco.

Pur continuando a lavorare separatamente, il capitano e l’esterno nerazzurro si prevede rientreranno nel gruppo giovedì mattina o venerdì, con speranze realistiche di averli entrambi disponibili per la sfida contro il Verona.

Hakan Calhanoglu, anch’esso, non si è allenato con il gruppo a causa di lievi sintomi influenzali, ma la situazione del giocatore turco non desta preoccupazioni. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano