Inter, Antonello presente all'evento Frecciarossa Milano Jumping Cup
Connettiti con noi

News

Inter, Antonello presente all’evento Frecciarossa Milano Jumping Cup

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Alessandro Antonello ha presenziato all’evento organizzato nel milanese: la nota del club nerazzurro

MILANO – “Dopo la conferenza di lancio della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, la manifestazione di equitazione internazionale organizzata da Snaitech, – Official Regional Partner dell’Inter – e RCS Sports&Event, all’ippodromo Snai di San Siro si è svolta la consegna del premio Fair Play.

Alla prima edizione, Frecciarossa Milano Jumping Cup ha premiato la categoria dei ‘groom’, veri artefici del rapporto con il cavallo e della corretta gestione della scuderia. Il riconoscimento del Trofeo Fair Play, patrocinato da Inter e Milan, è stato consegnato dal CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello, in rappresentanza dei colori nerazzurri, alla vincitrice Martina Del Carro.

L’evento è stato un’ulteriore occasione per ribadire i valori universali dello sport e l’impegno dell’Inter nell’ambito di iniziative di Corporate Social Responsibility che promuovono valori come l’inclusione, la fratellanza e il rispetto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano