Connettiti con noi

News

Inter, Antonello presente all’evento Frecciarossa Milano Jumping Cup

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Alessandro Antonello ha presenziato all’evento organizzato nel milanese: la nota del club nerazzurro

MILANO – “Dopo la conferenza di lancio della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, la manifestazione di equitazione internazionale organizzata da Snaitech, – Official Regional Partner dell’Inter – e RCS Sports&Event, all’ippodromo Snai di San Siro si è svolta la consegna del premio Fair Play.

Alla prima edizione, Frecciarossa Milano Jumping Cup ha premiato la categoria dei ‘groom’, veri artefici del rapporto con il cavallo e della corretta gestione della scuderia. Il riconoscimento del Trofeo Fair Play, patrocinato da Inter e Milan, è stato consegnato dal CEO Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello, in rappresentanza dei colori nerazzurri, alla vincitrice Martina Del Carro.

L’evento è stato un’ulteriore occasione per ribadire i valori universali dello sport e l’impegno dell’Inter nell’ambito di iniziative di Corporate Social Responsibility che promuovono valori come l’inclusione, la fratellanza e il rispetto”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano