CorSport: Inter cooperativa, autoritaria, un'orchestra che diverte
Connettiti con noi

News

CorSport: Inter cooperativa, autoritaria, un’orchestra che diverte

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport ha analizzato le ultime prestazioni dell’Inter e tutti i gol messi a segno da giocatori diversi

Il Corriere dello Sport analizza in modo chiaro e lucido le ultime prestazioni dell’Inter in campionato, impreziosite dai gol che provengono tutti da giocatori diversi.

LE PAROLE- «C’è già una cooperativa del gol, l’etichetta forte è un lascito dello scorso campionato. In questo, anche Simone Inzaghi si è affrettato a dare una passata di evidenziatore ai numeri. Non è un’Inter da monologo: l’orchestra diverte, ha un’efficacia tradotta anche nelle reti di chi un posto in campo dovrà guadagnarselo di continuo. Non a caso, la fotografia di Inzaghi al tris sullo Spezia di due sere fa, è stata l’azione del terzo gol interista cucinata da tre giocatori subentrati. Un coinvolgimento trasversale che ha rubato l’occhio. Ad ogni modo, già cinque esultanze e tutte con giocatori diversi: questo ha prodotto una squadra dall’aspetto autoritario. Lukaku, Dumfries, Lautaro, Calhanoglu e Correa. Una partecipazione collettiva che fa rima con ambizione, pensando già al prossimo step che è la serata dell’Olimpico e un primo esame per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano