Biasin sull'Inter: «Se prendi Onana, devi farlo giocare, altrimenti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin sull’Inter: «Se prendi Onana, devi farlo giocare, altrimenti…»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso sull’alternanza tra i pali dell’Inter di Handanovic e Onana

Fabrizio Biasin in una lunga analisi su Facebook si è espresso circa l’alternanza Handanovic-Onana tra i pali dell’Inter, deleteria per la squadra:

LE PAROLE- Io la questione “portiere dell’Inter” la vedo così: Onana – che arriva da un anno di inattività – a Milano si è presentato con un bel curriculum. 26 anni, 55 presenze in Europa… Cioè, lo volevano in tanti, mica solo l’Inter. Un portiere fermo da un anno, e bravo, non può stare fermo un altro anno, altrimenti gli anni diventano due e quello non fa più il portiere, fa l’ex portiere. Handanovic non è “il” problema dell’Inter (magari ce ne fosse solo uno). Per intenderci, stiamo parlando di un grande professionista. Certamente non più al suo apice, ma un grande professionista. Ecco, il problema non è tanto Handanovic, semmai la sua conferma: se confermi Handanovic prendi una decisione legittima, ma allora il secondo non può essere Onana che ha un curriculum con i controcazzi, piuttosto gli affianchi un giovane di belle speranze su cui puntare per il futuro. Ma se prendi Onana, allora, lo devi far giocare, altrimenti è come comprare la macchina nuova, parcheggiarla in garage, farle prendere polvere e uscire con quella vecchia perché… “beh, in fondo va ancora”. E qui – capiamoci – non si tratta di voler male a un pezzo di storia nerazzurra come Handanovic, qui si tratta di voler bene all’Inter.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano