Inter e Ajax pensano al clamoroso scambio. Può concretizzarsi già a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter e Ajax pensano al clamoroso scambio. Marotta riflette: le ultime

Pubblicato

su

Inter e Ajax pensano al clamoroso scambio tra questi due giocatori. L’operazione può concretizzarsi già a gennaio

Il futuro di Christian Eriksen pare essere sempre più incerto. Il danese, che in questo momento è fermo per gli ormai noti problemi al cuore, è impossibilitato a tornare a giocare in Italia se non verrà tolto il defibrillatore sottocutaneo. Se vorrà riprendere l’attività agonistica in queste condizioni, il centrocampista dovrà scegliere mete differenti come Inghilterra e Olanda.

È da quest’ultimo paese che potrebbe arrivare una proposta allettante per giocatore e società. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è da escludere che l’Ajax possa offrire il cartellino di Onana all’Inter (le parti hanno comunque già trovato l’accordo per giugno) per riportare in Eredivisie Eriksen. i due club aspettano che il giocatore riceva l’ok per poter tornare ad allernarsi, poi avvieranno eventualmente il discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano