Inter, Agoume brilla al Brest. Quale sarà il futuro del giovane centrocampista?
Connettiti con noi

Focus

Inter, Agoume brilla al Brest. Quale sarà il futuro del giovane centrocampista?

Pubblicato

su

Inter, Lucien Agoume brilla in prestito al Brest. Quale sarà il futuro del giovane centrocampista francese classe 2002?

Il talento di Lucien Agoume sta venendo fuori con la maglia numero 10 del Brest. Il giovane centrocampista francese è uno dei leader in mezzo al campo, nonostante la sua giovane età e continua a collezionare ottime prestazioni. In estate, il talento classe 2002 dopo aver rinnovato fino al 2025 con l’Inter si è trasferito in prestito al club francese, che attualmente naviga nella zona retrocessione della Ligue 1. Agoume – come confermato da Der Zakarian (allenatore del Brest) – sta crescendo molto e ha la maturità e il temperamento giusto per imporsi ad alti livelli.

Il francese, a fine stagione, farà ritorno all’Inter e la società deciderà quale sarà il futuro. Il talento francese potrebbe rimanere alla corte di Simone Inzaghi nel ruolo di vice Brozovic visto che attualmente in rosa l’Inter non ha nessuno che possa ricoprire quel ruolo, a parte qualche volta Barella che ha cercato di interpretare il ruolo del maratoneta croata. Un’altra pista percorribile potrebbe essere quella che porta alla sua cessione che eventualmente può rientrare in qualche trattativa di mercato con il Sassuolo per arrivare a Scamacca o Raspadori. Non è ancora ben tracciata la strada che seguirà Agoume per il suo futuro, ma la cosa certa è che questa giovane ragazzo ha tanto talento e non accorgersene in tempo sarebbe un grave errore per i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano