Gagliardini, ormai certo l'addio: l'Inter ha già il sostituto
Connettiti con noi

News

Gagliardini, ormai certo l’addio: l’Inter ha già il sostituto

Pubblicato

su

E’ ormai nell’aria l’addio anticipato di Gagliardini all’Inter, dopo le dichiarazioni del ventottenne al termine di Inter Verona

La Gazzetta dello Sport scrive un ampio focus su Roberto Gagliardini, che ieri, al termine di Inter Verona, ha lasciato presupporre un addio anticipato dai nerazzurri.

L’Inter, però, ha già un sostituto pronto, e il suo nome è…Giovanni Fabbian.

INTER E GAGLIARDINI- Un addio con sei mesi d’anticipo. Roberto Gagliardini, in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo, ha annunciato che non rinnoverà l’accordo con l’Inter. In viale della Liberazione erano già consci della decisione presa dal centrocampista e non sono stati colti di sorpresa perché il ventottenne bergamasco non rientrava più nei piani. Al suo posto possibile che sia data una chance a Giovanni Fabbian, classe 2003 in prestito alla Reggina ma prodotto del settore giovanile interista. Fabbian è un talento che deve crescere e finora alla corte di Filippo Inzaghi ha fatto molto bene.

PRETENDENTI- A parametro zero Gagliardini è un elemento che non faticherà molto a trovare una squadra per la quale firmare. L’ipotesi di andare in questo mercato di gennaio alla Cremonese è stata scartata perché Roberto vuole una formazione più ambiziosa, che gli garantisca non solo minuti, ma anche certi obiettivi. Magari la partecipazione a una coppa europea. Il suo agente, Giuseppe Riso, ha sondato il terreno con diversi club, ma ha anche ricevuto telefonate da parte di dirigenti stranieri. Non è un mistero che la scorsa estate a lui si sia interessato il Monza, che può essere una soluzione anche per il prossimo mese di luglio. Il nome di Gagliardini è stato e sarà al centro anche di chiacchierate con l’Atalanta (dove ritroverebbe il maestro Gasperini), la Lazio e il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano