Inter, Adani: «Lautaro Martinez? Trascinatore, si vede che ha tanta passione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Adani: «Lautaro Martinez? Trascinatore, si vede che ha tanta passione»

Pubblicato

su

Inter, Adani: «Lautaro Martinez? Trascinatore, si vede che ha tanta passione» Le parole dell’opinionista

Intervenuto negli studi della Domenica Sportiva, l’ex Inter, Daniele Adani, ha espresso il suo parere su Lautaro Martinez.

LE PAROLE- «Non è un centravanti, ma sa muoversi in ogni modo. I quasi trenta gol stagionali dell’anno scorso sono il salto della sua carriera, perché è uno che fa gioco e crea spazi. Lui e Osimhen sono fra i giocatori più richiesti al mondo. Lautaro Martinez non è solo quest’estate che ha rifiutato il trasferimento, ogni anno può andare in grandi squadre. E ogni anno è sempre migliorato: è un grande leader, gioca con un senso d’appartenenza invidiabile. Si vede che gioca con tanta passione, secondo me è d’esempio: è trascinante»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano