Acerbi sull'Inter: «Inzaghi? Normale che sia sotto pressione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi sull’Inter: «Inzaghi? Normale che sia sotto pressione»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha parlato dal ritiro dell’Italia, raccontando anche delle sensazioni dopo il suo arrivo all’Inter

Francesco Acerbi pare abbia trovato la sua dimensione all’Inter, fiducioso anche delle qualità di Inzaghi e del fatto che i nerazzurri tornino presto sui binari del successo:

LE PAROLE– «Il passaggio è stato abbastanza difficile con grandi problemi che sono stati risolti, ora sono molto contento di essere all’Inter. Ho trovato un gruppo fantastico, ora ci sono delle difficoltà ma con le persone, i giocatori, lo staff e i dirigenti che ci sono, si risolverà tutto. Speriamo dopo la sosta di rimetterci in moto. Inzaghi? Anche per lui questo passaggio è stato un salto di qualità. La passata stagione ha fatto molto bene, questo forse è il momento di difficoltà più grande da quando è arrivato ed è normale che sia maggiormente sotto pressione ma io l’ho trovato uguale: bravissimo come allenatore e come uomo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano