Inter, Abiuso svela: «Quando ho sapunto che il club mi voleva…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Abiuso si racconta: «Quando ho saputo che mi volevano i nerazzurri…»

Pubblicato

su

Fabio Abiuso si è raccontato, ecco l’incredibile aneddoto non appena ha saputo che l’Inter lo voleva in squadra

In una lunghissima intervista rilasciata per Cronache di Spogliatoio, Fabio Abiuso ha raccontato come ha vissuto quello che tutti hanno sognato almeno una volta nella vita: essere chiamati dall’Inter. Ecco poi il suo rapporto con il tecnico della Primavera Chivu.

ABIUSO – «Ricordo ancora il momento in cui ho saputo che mi voleva l’Inter: era un giovedì. Arrivo al campo per l’allenamento, ma mi dicono: ‘Fabio, vai in sede’. Ero perplesso. Entro negli uffici e c’erano il direttore e il mio procuratore: ‘Guarda, c’è la possibilità che tu vada a giocare in una Primavera’. Basta, nient’altro: non mi hanno detto neanche la squadra. Quando la sera l’ho detto ai miei genitori, abbiamo subito telefonato al mio agente e lui, molto sereno: ‘Fabio, ti vuole l’Inter’. Non ci credevo. Io ho sempre tifato Modena, ma l’Inter è la mia squadra del cuore. Sono corso a fare le valigie: due giorni dopo ero già lì».

CHIVU – «Non smetterò mai di ringraziarlo: è stato subito molto accogliente, sa come comportarsi con noi giovani. Il campionato vinto con la sua Primavera lo porterò per sempre dentro di me. Ricordo che non ci fece un discorso prepartita per metterci più pressione. Ci disse solo di ricordarci il cammino che avevamo fatto per essere lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano