Inter, un abito su misura per il 2024: il numero di partite lo richiede
Connettiti con noi

News

Inter, un abito su misura per la prossima stagione: il numero di partite fa girare la testa

Pubblicato

su

L’Inter ragiona in vista della prossima stagione, che col Mondiale per club e la Champions avrà un numero di partite incredibile

Ci attende una stagione epica per l’Inter, estesa per 11 mesi: inizio ad agosto con la Serie A, conclusione a luglio 2025 con il Mondiale per club.

Si prospettano ben 70 partite e cinque trofei in palio, tra cui la Supercoppa italiana. È un’annata gigantesca, perfettamente in linea con la grandezza della squadra. L’Inter sta cucendo il suo abito su misura. Le lezioni apprese dalle ultime due stagioni sono chiare: per competere al massimo sia in campionato che in Champions, occorre alzare l’asticella.

Marotta e Ausilio stanno lavorando per donare a Inzaghi una squadra competitiva in ogni ambito e in ogni luogo. Ogni reparto è stato potenziato: un titolare all’altezza di un altro. La crescita di Bisseck rinforza la difesa, nonostante l’incertezza legata al futuro di Acerbi. Anche in questo caso, l’Inter è pronta a rispondere. La situazione di Dumfries è seguita con attenzione: si tratti di rinnovo o cessione, la squadra è pronta a intervenire con un sostituto, oltre alla pedina Buchanan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano