Insigne Inter: fumata grigia sul rinnovo. Ma c'è un ostacolo per Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Insigne Inter: fumata grigia sul rinnovo. Ma c’è un ostacolo per Marotta

Pubblicato

su

Rimane al momento lontano il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: Inter vigile sulla situazione, sul fantasista anche il pressing del Chelsea

Non si sblocca la situazione di Lorenzo Insigne al Napoli. Neanche l’ultimo incontro ha sortito un riavvicinamento tra le parti, con la distanza che rimane marcata tra l’offerta di De Laurentiis e le richieste del fantasista azzurro.

Il Napoli per il rinnovo offre 3 milioni di euro a stagione, lontani dai 4,5 che il giocatore percepisce attualmente come riporta La Gazzetta dello Sport. Il Chelsea resta così in agguato per Insigne vista la stima di Tuchel per l’attaccante campione d’Europa, che allo stesso tempo piace anche all’Inter che lo aveva seguito da vicino nell’ultimo mercato estivo. 

Marotta infatti potrebbe provare l’affondo se Insigne non rinnovasse con il Napoli, liberandosi perciò a parametro zero il prossimo luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano