Insigne Inter, segnali di disgelo con De Laurentiis: il rinnovo non è più impossibile - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Insigne Inter, segnali di disgelo con De Laurentiis: il rinnovo non è più impossibile

Pubblicato

su

Ci sarebbero stati segnali di disgelo tra Insigne e il Napoli. Il rinnovo ora non sarebbe più tanto impossibile

In casa Napoli non passa mai in secondo piano la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne, che tra un anno va in scadenza e potrebbe lasciare l’azzurro partenopeo. Negli ultimi giorni, però, ci sarebbero stati segnali di disgelo tra le parti con Vincenzo Pisacane, procuratore del calciatore, che, come riportato da Il Mattino, ha avuto un breve incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Dal canto suo, il patron del Napoli starebbe aspettando solo il momento giusto per telefonare a Insigne. Evoluzioni importanti della vicenda, con il rinnovo che ora non sembra più tanto impossibile. Ora tutto può succedere. E per l’Inter, sempre attenta all’evoluzione della vicenda, le cose si potrebbero complicare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano