Insigne Inter, Policano: «Ecco cosa farei se fossi in lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne Inter, Policano: «Ecco cosa farei se fossi in lui»

Pubblicato

su

Insigne Inter, le parole dell’ex calciatore Roberto Policano: «Ecco cosa farei se fossi in lui. Questo peserà nella sua scelta»

Intervenuto a 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio, l’ex calciatore Roberto Policano ha parlato della situazione legata a Insigne, giocatore seguito con grande attenzione dall’Inter.

«La società deve fare uno sforzo per tenerlo, ma anche lui deve andare incontro ad Adl. Se rinnova il contratto resta nella storia partenopea, e questo peserà sulla sua scelta. Fossi in lui, a trentuno anni e nel pieno della maturità, resterei e mi godrei la gloria che ne conseguirebbe, anche per cercare di battere tutti i record».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano