Insigne Inter, ancora tutto aperto? Rinnovo fermo con il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Insigne Inter, ancora tutto aperto? Rinnovo fermo con il Napoli

Pubblicato

su

Insigne Inter, rinnovo bloccato tra il capitano azzurro e il Napoli. Opportunità per i nerazzurri a parametro zero

Rinnovo fermo per Lorenzo Insigne con il Napoli. Il capitano azzurro, su cui l’Inter è interessata, è in scadenza a fine stagione e non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento di contratto.

La conferma arriva anche da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, che su Tuttomercatoweb dice: «In questi giorni in cui si è giocato praticamente sempre, non si è parlato più dei contratti dei capitani da rinnovare. Pellegrini e Dybala erano prossimi a farlo, era una questione di ore. E ancora sono lì. Insigne non ne parliamo, Belotti tutto fermo, come lui (in infermeria). Kessié la distanza rimane importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano