Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne Inter, da Napoli sicuri: «I nerazzurri hanno già fatto questa offerta»

Pubblicato

su

L’ex dirigente e procuratore Enrico Fedele ha svelato quella che sarebbe stata l’offerta dell’Inter fatta a Lorenzo Insigne

Enrico Fedele, ex dirigente e procuratore, ai microfoni di TeleVomero ha svelato quella che sarebbe stata l’offerta fatta dall’Inter per convincere Lorenzo Insigne in scadenza di contratto con il Napoli.

OFFERTA INTER INSIGNE – «Per me il Insigne è già da un’altra parte. L’Inter ha proposto al calciatore una cifra pari a sei, sette milioni alla firma. Inoltre Marotta avrebbe offerto 5,6 milioni a stagione per un quinquennale. Il Napoli non vuole riconoscere a Lorenzo Insigne il bonus alla firma. Il calciatore si chiede perché sia stato concesso in passato e non a lui: è questo il vero problema. Aurelio De Laurentiis si è avvicinato alle richieste del calciatore. Se prima era deciso a non rinnovare il contratto al calciatore, ora c’è un disgelo tra le parti. Tuttavia, per come la vedo io, Lorenzo Insigne non resterà a Napoli e nella prossima stagione approderà in un altro club». 

Advertisement

Facebook

News

Advertisement