Insigne Inter, Venerato: «Vi spiego perchè Marotta non è più interessato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Inter, Venerato: «Vi spiego perchè Marotta non è più interessato»

Pubblicato

su

Insigne Inter, Venerato: «Vi spiego perchè Marotta e la società nerazzurra non sono più interessati al capitano del Napoli»

Intervenuto in collegamento alla Domenica Sportiva, Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha dato aggiornamenti sulla situazione legata al futuro di Insigne, giocatore che piace anche all’Inter. Di seguito le sue parole.

INSIGNE – «Insigne all’Inter? L’affare non decolla. I nerazzurri non sembrano più interessati al capitano azzurro per diversi motivi. Il primo è di natura economica. Poi persistono dubbi tattici sulla adattabilità dell’attaccante al 3 5 2 di inzaghi. Il rinnovo di Lautaro e l’arrivo di Correa precludono un investimento importante su un big in quella zona del campo. A giugno i dirigenti sono orientati su giovani promesse (Raspadori e Scamacca in primis)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano