Inghilterra, Southgate: «Calciatori no vax? I giovani sono influenzati da questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inghilterra, Southgate: «Calciatori no vax? I giovani sono influenzati da questo»

Pubblicato

su

Inghilterra, Southgate: «Calciatori no vax? I giovani sono influenzati da questo, ma non hanno capito che è l’iunica strada»

Intervistato dal quotidiano The Indipendent, il commissario tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate ha parlato a riguardo dei calciatori no-vax. Di seguito le sue parole su uno dei temi più dibattuti.

«Si tratta solo di una mia supposizione, ma forse i giocatori che non si vaccinano pensano di avere già gli anticorpi. Alla loro età, sono più facilmente influenzabili da eventuali teorie del complotto, perché trascorrono più tempo sui social network. C’è molta confusione. Come ho detto prima, non vedo modo migliore per superare la pandemia della vaccinazione. Nessuno ha ancora trovato qualcosa di meglio. Alcuni giocatori hanno escogitato ragioni per cui non dovrebbero essere incolpati per il rifiuto del vaccinarsi, ma non li ho sentiti proporre una soluzione più efficace. Questo è un problema complesso, controverso, quindi le persone sono riluttanti a discuterne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano