News
Infortunio Zielinski, pessimismo confermato per i tempi di recupero: c’è la concreta possibilità che…

Infortunio Zielinski, pessimismo confermato per i tempi di recupero: c’è la concreta possibilità che… Il polacco starà ai box a lungo
INFORTUNIO ZIELINSKI – Il pessimismo che già circolava sabato sera in casa Inter, al termine del match con il Monza, ha trovato puntuale conferma ieri, negli accertamenti effettuati da Zielinski. Contro i brianzoli, infatti, il polacco ha rimediato «una distrazione del gemello mediale della gamba destra»: si tratta di una lesione seria, tanto che resterà fermo almeno 45 giorni, con la concreta possibilità che diventino 60. Significa che, nella migliore delle ipotesi, l’ex-Napoli tornerà a disposizione di Inzaghi tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Ci sarà, insomma, per l’ultimo sprint. Ma perderà sicuramente la semifinale di Coppa Italia con il Milan (2 e 23 aprile) e l’eventuale quarto di finale di Champions (8-15 aprile). Lo riporta il Corriere dello Sport.
QUOTE INTER FEYENOORD – L’Inter di Simone Inzaghi si gioca la qualificazione ai quarti di Champions a San Siro contro il Feyenoord di Robin Van Persie già sconfitto in Olanda. Il 2-0 dell’andata lascia grosse speranze di passaggio del turno. La quota OVER 1.5 (almeno 2 gol segnati nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.17 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La medesima quota è data a 1.17 da Planetwin365.
