Infortunio WIjnaldum, Mourinho: «A volte il calcio può essere una mer*a»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio WIjnaldum, Mourinho: «A volte il calcio può essere una mer*a»

Pubblicato

su

Infortunio Wijnaldum, tutta l’onestà da parte di Jose Mourinho. “A volte il calcio può essere una mer*a”

L’allenatore della Roma José Mourinho, attraverso il suo profilo Instagram, sostiene Georginio Wijnaldum dopo la frattura della tibia.

IL MESSAGGIO – «A volte il calcio può essere una merdaIn sole due settimane, Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche già le conoscevamo). Purtroppo in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà fermo per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere una merda, le persone possono esserlo. Coloro che hanno messo in giro le voci di una responsabilità di un ragazzo eccezionale come Felix sono vera feccia. Stasera tutti insieme: giochiamo per Wijnaldum e per Felix Afena-Gyan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano