Connettiti con noi

News

Infortunio Thuram, buone notizie dopo gli esami effettuati: il francese si allena però ancora a parte! Il motivo

Inter news 24

Pubblicato

su

Infortunio Thuram, buone notizie dopo gli esami effettuati oggi: il centravanti francese si allena però ancora a parte!

Marcus Thuram è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha costretto al cambio forzato durante Inter Fiorentina di lunedì sera. Il centravanti francese, nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità del problema alla caviglia: la notizia positiva è che sono state escluse lesioni. Il calciatore però continua ad avere dopo e, per questo motivo, durante l’allenamento odierno ad Appiano Gentile ha lavorato a parte. A riferirlo è il giornalista Pasquale Guarro su X.

INFORTUNIO THURAM – «Inter, Marcus Thuram ha svolto nel pomeriggio esami clinici che hanno escluso lesioni alla caviglia. Persiste un po’ di dolore, il francese si è quindi allenato a parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano