Infortunio Sommer, il portiere verso il rientro in gruppo: c'è la data!
Connettiti con noi

News

Infortunio Sommer, il portiere verso il rientro in gruppo: cerchiata quella data sul calendario!

Pubblicato

su

Infortunio Sommer, il portiere verso il rientro in gruppo: cerchiata quella data sul calendario! Lo svizzero recupera per Inter Empoli?

Procede bene il recupero di Yann Sommer dall’infortunio alla caviglia rimediato con la maglia della Svizzera al primo impegno della sosta delle nazionali. L’estremo difensore viaggia verso la convocazione per Inter Empoli, anche se nell’allenamento di oggi ha continuato a lavorare a parte.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, il motivo è anche legato alla pioggia: si è preferito preservarlo e fargli continuare il lavoro di recupero al chiuso. Ma c’è la data per il suo rientro in gruppo, che dovrebbe avvenire tra venerdì e sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano