Infortunio Sanchez: recupero lungo, ecco quando potrebbe tornare
Connettiti con noi

News

Infortunio Sanchez: recupero lungo, ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato

su

Infortunio Sanchez: l’attaccante cileno potrebbe metterci più del previsto per tornare in campo. I tempi di recupero

Tra campo e mercato sono tanti i problemi che Simone Inzaghi deve affrontare in questa tormentata marcia d’avvicinamento al campionato. Come riporta Tuttosport, Alexis Sanchez difficilmente sarà a disposizione del tecnico prima della sosta di campionato.

Vuol dire che per Inter-Genoa, considerata la squalifica di Lautaro Martinez, gli unici disponibili sono SatrianoSalcedo e Pinamonti, in partenza verso Empoli. L’infortunio dell’ex United non è roba di poco conto. Si tratta di una lesione al polpaccio avvenuta il 12 giugno su cui il giocatore ha giocato contro il Brasile dovendosi poi arrendere per una ricaduta. I tempi di recupero si sono quindi allungati e l’attaccante tornerà dopo la sosta, sarà rischioso persino vederlo contro il Verona considerato che dovrà svolgere anche la preparazione. Stesso destino per Gagliardini, infortunatosi al collaterale mediale del ginocchio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano