Connettiti con noi

News

Infortunio Lautaro Martinez: contusione contro il Brasile. Condizioni da valutare

Pubblicato

su

Infortunio Lautaro Martinez: il Toro è stato toccato duro nel match contro il Brasile. Condizioni da valutare

Oltre Alexis Sanchez sono da registrare problemi anche per Lautaro Martinez. Il bomber argentino è rimasto negli spogliatoi dopo la fine del primo tempo di Argentina-Brasile perché – stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport – avrebbe lamentato dolore dopo due brutti falli subiti intorno alla mezzora di gioco nel clasico contro il Brasile. Le condizioni di entrambi verranno valutate al rientro in Italia, previsto tra questa sera e domattina.

Oggi ci saranno comunque i primi contatti tra lo staff medico nerazzurro, quello cileno e quello albiceleste per avere un primo resoconto sulla dinamica dei due infortuni. Conoscere l’entità del problema in tempi brevi diventa fondamentale alla luce della supersfida contro il Napoli, atteso a San Siro domenica sera, ecco perché c’è la possibilità che entrambi i giocatori si sottopongano a esami strumentali addirittura prima di imbarcarsi sul volo di rientro verso Milano. L’ipotesi vale soprattutto per Sanchez, vittima di un problema muscolare: stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una semplice contrattura, ma non si escludono noie più serie.

Nel caso del Toro, sostituito nella ripresa da Correa, l’allarme sembra invece minore. Il bomber di Bahia Blanca sarebbe stato fermato da una contusione, pare di lieve entità. Per saperne di più bisognerà tuttavia attendere le prossime ore.