News

Infortunio Gosens? Inzaghi pensa ad una mossa sulla fascia sinistra contro il Verona

Pubblicato

su

Simone Inzaghi comincia a pensare alla formazione che dovrà schierare per Hellas Verona-Inter, dovendo fare i conti con l’infortunio di Gosens

L’infortunio di Robin Gosens preoccupa un po’ in casa Inter e Simone Inzaghi dovrà correre ai ripari già in vista del match di mercoledì contro l’Hellas Verona. Il calendario fitto di impegni e gli euroderby alle Semifinali di Champions League contro il Milan che si avvicinano, obbligano l’allenatore ex Lazio ad affidarsi a tutta la rosa a disposizione, cercando di alternare il più possibile i calciatori.

Il Corriere dello Sport parla di un’ipotesi che starebbe balenando nella testa del tecnico nerazzurro: ovvero concedere un po’ di riposo a Dimarco, schierando Bellanova sulla corsia sinistra. Anche se non è la fascia di sua competenza, Raoul ha giocato a sinistra in alcuni scampoli di partita, come capitato nel match perso contro la Fiorentina: in quella occasione l’esterno ex Cagliari subentrò proprio a Gosens, riuscendo ad avere un impatto piuttosto positivo sulla gara, nonostante il risultato.

Exit mobile version