News
Infortunio Douglas Luiz, recupero per la Supercoppa Italiana? Novità sul brasiliano dopo la ripresa degli allenamenti bianconeri
Infortunio Douglas Luiz, le novità verso la Supercoppa Italiana: cosa filtra sul recupero del centrocampista brasiliano
L’infortunio Douglas Luiz continua a tormentare lo staff bianconero. Arrivano importanti novità dalla Continassa dopo la ripresa degli allenamenti della Juventus di Thiago Motta, a tre giorni dal big match dello Stadium contro la Fiorentina.
Come appreso da Juventusnews24.com, Douglas Luiz ha svolto un lavoro differenziato nella seduta odierna al JTC. Tuttavia, filtra un discreto ottimismo in casa bianconera per il recupero del giocatore per Juve–Fiorentina. Il brasiliano potrebbe tornare a disposizione già domenica.
Quindi, salvo ricadute, l’ex Aston Villa dovrebbe essere regolarmente convocato per la Supercoppa italiana in programma ad inizio gennaio. I bianconeri potranno affrontare l’Inter soltanto in finale, considerando le due semifinali contro Milan e Atalanta. Un derby d’Italia per la coppa sarebbe uno scenario incredibile, e l’Inter di Inzaghi potrebbe vendicare la rimonta effettuata dai rivali in campionato.