News
Infortunio Bastoni, sospiro di sollievo in casa Inter: le ultime sulle sue condizioni dopo l’allenamento odierno
Infortunio Bastoni, sospiro di sollievo in casa Inter: le ultime sulle condizioni del difensore dopo l’allenamento odierno alla Pinetina
Nel secondo tempo di Inter Parma di ieri sera, Alessandro Bastoni ha chiesto il cambio per un possibile infortunio subito. Il centrale nerazzurro lamentava un fastidio ai flessori della coscia, facendo preoccupare un po’ tutto lo staff medico nerazzurro. Per la felicità di Simone Inzaghi, arrivano invece buone notizie dall’allenamento odierno svolto dalla squadra meneghina ad Appiano Gentile.
Il calciatore, stando a quanto riferito da Sky Sport, oggi ha svolto l’allenamento interamente insieme al gruppo, non sottoponendosi a nessun esame strumentale d’approfondimento. Ciò testimonia come sia riuscito a fermarsi il tempo e la sostituzione del tecnico nerazzurro sia stata a solo scopo precauzionale. Martedì contro il Bayer Leverkusen in Champions League ci sarà: c’è parecchia fiducia per la sua presenza tra i titolari nella trasferta in Germania, che è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21 alla Bay Arena.