News
Infortunio Bastoni, l’Inter e Inzaghi preoccupati: filtra una sensazione da Appiano
Infortunio Bastoni, l’Inter e Simone Inzaghi sono preoccupati per le condizioni del difensore, filtra questa sensazione da Appiano
L’infortunio Bastoni tiene in ansia l’Inter e Simone Inzaghi. Cos’è successo? Ve lo raccontiamo subito: verso l’ora di gioco della sfida andata in scena ieri sera tra le mura di San Siro Inter Parma, il tecnico dei nerazzurri ha scelto di sostituire (a risultato, giusto sottolinearlo, già acquistato) il proprio difensore del campo. Quest’ultimo è però uscito claudicante dal terreno di gioco, il che ha fatto pensare ad una possibile noia fisica.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, potrebbe trattarsi di un lieve risentimento muscolare. Le condizioni di Bastoni – prosegue il quotidiano – restano da monitorare. Dunque solo in attesa degli esami potremo avere un quadro effettivo (e sicuramente più completo) su quanto accaduto ieri. Quel che è certo però, la chiosa, è che la già citata sostituzione è stata a scopo precauzionale. Martedì arriva il Leverkusen, lunedì dopo la Lazio: meglio non rischiare insomma.