Connect with us

News

Infortunio Barella, spunta il RETROSCENA: «Ieri ha PROVATO a lavorare sul campo ma ha dovuto…»

Published

on

Infortunio Barella, spunta il RETROSCENA: «Ieri ha PROVATO a lavorare sul campo ma ha dovuto…». Cos’è successo ad Appiano Gentile

Dalla Gazzetta dello Sport spunta un retroscena sull’infortunio di Barella e su come il centrocampista dell’Inter ieri abbia provato comunque ad allenarsi, presentandosi ad Appiano Gentile.

DETTAGLI – «L’azzurro, uscito per scelta tecnica nel derby ma preoccupato a fine partita per un fastidio muscolare, ieri mattina si è presentato ad Appiano per provare a lavorare ma ha alzato subito bandiera bianca e gli esami strumentali ai quali si è sottoposto hanno inquadrato il problema: “distrazione al retto femorale della coscia destra”, si legge nella nota ufficiale dell’Inter, che ha aggiunto che le condizioni di Barella saranno rivalutate la prossima settimana».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×