Infortunio Barella, Gazzetta accusa l'Inter: «Si è fatto male per questo motivo»
Connettiti con noi

News

Infortunio Barella, Gazzetta accusa l’Inter: «Si è fatto male per questo motivo»

Pubblicato

su

Emerge un clamoroso retroscena raccontato dalla Gazzetta dello Sport relativamente all’infortunio di Barella

Tiene banco l’infortunio di Barella riportato con l’Italia alla vigilia dell’amichevole con la Turchia. Il centrocampista ha accusato un affaticamento del retto femorale destro che mette a rischio la sua presenza agli Europei. La Gazzetta dello Sport spiega però l’origine del problema fisico avuta dal nerazzurro.

Come spiegato dal quotidiano nella sua edizione odierna, Barella (così come tutti i giocatori dell’Inter) ha calato di intensità e ritmo sia negli allenamenti che nelle partite dopo la conquista della scudetto. Il centrocampista ha poi svolto un lavoro più pesante nei quattro giorni trascorsi sotto gli ordini di Luciano Spalletti facendo così nascere l’affaticamento accusato dal giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano