Infortunio Arnautovic, chance di convocazione per il Salisburgo?
Connettiti con noi

News

Infortunio Arnautovic, chance di convocazione per il Salisburgo?

Pubblicato

su

Marko Arnautovic sembra in ripresa dal brutto infortunio rimediato contro l’Empoli: l’austriaco ce la farà per Salisburgo-Inter?

Marko Arnautovic è fermo ai box da Empoli-Inter per un brutto infortunio muscolare. L’austriaco sembra essere sulla via del recupero ed ha ricominciato a lavorare sul campo ad Appiano Gentile, ma sempre a parte. Possibile la sua convocazione per la trasferta di Champions League contro il Salisburgo? A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

Secondo la rosea: «L’austriaco ha ricominciato a lavorare in parte sul campo e questo è un ottimo segnale sulla strada per il recupero. Per l’Atalanta non c’è chance, ma timidamente salgono le possibilità di rivederlo tra i convocati magari per la trasferta di Champions a Salisburgo. Lui e Inzaghi ci sperano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano