Infortunio Acerbi, pronto il rientro in gruppo? I piani per il difensore
Connettiti con noi

News

Infortunio Acerbi, pronto il rientro in gruppo? I piani per il difensore

Pubblicato

su

Infortunio Acerbi, pronto il rientro in gruppo? I piani per il difensore. Ecco quando può tornare

Cosi l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista della sfida di Champions League che vedrà l’Inter sfida il Bayer Leverkusen:

INFORTUNATI– «Sant’Ambrogio ha portato buone notizie per Inzaghi. Principalmente da Bastoni, che era uscito toccandosi il flessore nei minuti finali contro il Parma. Ieri il difensore ha svolto lavoro di scarico regolarmente con i compagni impiegati venerdì sera, senza accusare particolare fastidio. Vuol dire che l’allarme è rientrato e l’affaticamento è stato gestito bene. Bastoni sarà dunque convocato per la trasferta di Leverkusen, anche se verosimilmente non partirà titolare. L’altra buona nuova riguarda Acerbi. Il centrale ha svolto circa metà allenamento a buon ritmo, senza avvertire dolore. Se oggi non ci saranno contrattempi, l’ex Lazio proverà a rientrare definitivamente in gruppo. Le sensazioni sono buone, sono in aumento le probabilità che anche lui venga convocato per la Germania, a 17 giorni di distanza dallo stop muscolare accusato a Verona. Anche per lui però l’obiettivo si chiama Olimpico: Inzaghi lo vuole titolare contro la sua ex squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano