Incontro Arsenal agente Bellerin: confermata l'apertura al prestito - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Incontro Arsenal agente Bellerin: confermata l’apertura al prestito

Pubblicato

su

L’esterno destro spagnolo vuole lasciare l’Inghilterra e vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Milano sponda Inter

Come previsto, l’agente di Hector Bellerin ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Arsenal: confermata la voglia di cambiare aria, nel meeting si è cercato di verificare la disponibilità dei Gunners a cedere sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Come riporta il Corriere dello Sport un incontro, come previsto, lo ha avuto l’agente di Bellerin con l’Arsenal. E, come già sottolineato, è stato fruttuoso, nel senso che i Gunners hanno dato la disponibilità a valutare un prestito con diritto e non soltanto con obbligo. Attenzione, però, perché sul laterale spagnolo ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che, in ogni caso, punta allo stesso tipo di formula. Il lavoro del procuratore, comunque, è tutt’altro che esaurito. Quella del club inglese, infatti, è solo una porta aperta per trattare. Ma occorre comunque trovare un’intesa sulle cifre, tra costo del prestito (i Gunners lo vogliono elevato) e cifra per l’eventuale riscatto. Già questo fa capire come Nandez, in ogni caso, sia più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano