Inchiesta Juve, Abete: «Ecco perchè non sarà come Calciopoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Abete: «Ecco perchè non sarà come Calciopoli»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il presidente della LND Giancarlo Abete dice la sua sulla vicenda che vede coinvolti i bianconeri

Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato a margine della presentazione del libro del giornalista Marco Bellinazzo. Si è concentrato molto sull’attuale situazione della Juventus, rilasciando le seguenti dichiarazioni a Sportface.

LE PAROLE – «Oggi c’è una realtà di approfondimento sia dell’ordinamento statuale che dell’ordinamento sportivo su determinati comportamenti che fanno riferimento in particolare all’area del bilancio, alle dimensioni di valutazione economica dei giocatori, e ad una situazione che vede nell’aspetto economico e finanziario qualcosa di centrale. Quando si parlò di Calciopoli l’attenzione non era su questi temi ma sul sistema delle regole, e quindi sul sistema di funzionamento degli organi di giustizia ai vari livelli. Sono situazioni completamente diverse»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano