In Inghilterra sicuri, Conte allo United se salta Solskjaer
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

In Inghilterra sicuri, Conte allo United se salta Solskjaer

Pubblicato

su

In Inghilterra i bookmakers spingo per l’arrivo di Conte all’United al posto di Solskjaer, ma non è l’unico italiano

La panchina di Ole-Gunner Solskjaer è a rischio. Il suo avvio di stagione con il Manchester United non è stato dei migliori e ora in Inghilterra si guarda al futuro allenatore dello United. Seconod i bookmaker inglesi il favorito sarebbe Antonio Conte, che è quotato a 2.

Rodgers è il secondo della lista a quota 4, così come Pochettino. Più distanti Zidane e Blanc (quotati a 10), Southgate (quotato a 20), Simeone (40), Keane (80) e Gerrard (100). Un altro nome fa scalpore per diversi motivi, perché sarebbe quello di Roberto Mancini (quotato a 20 come Southgate). Il ‘Mancio’ non solo è il ct della Nazionale italiana, ma è anche il grande ex del Manchetser City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano