L'imprescndibile Mkhitaryan: dal 1' anche in Inter-Sassuolo
Connettiti con noi

News

L’imprescindibile Mkhitaryan: verso la conferma dal 1′ anche in Inter-Sassuolo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi fa sempre più fatica a rinunciare ad Henrikh Mkhitaryan: l’armeno tra i titolari anche in Inter-Sassuolo

Henrikh Mkhitaryan è l’elemento imprescindibile per l’Inter di Simone Inzaghi. Detta i tempi, porta equilibrio, si fa vedere in zona offensiva. E nonostante l’età anagrafica segni 34 anni, il tecnico nerazzurro non ha affatto intenzione di rinunciare all’armeno, neanche per la sfida di oggi contro il Sassuolo. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che parla dell’importanza del centrocampista ex Roma negli schemi dei nerazzurri.

Sulla rosea si legge: «Chi sognava di vedere il debutto dal primo minuto del tandem Barella-Frattesi rimarrà deluso: per Davide niente maglia da titolare da ex contro il Sassuolo. Tocca ancora a Mkhitaryan, perché Simone Inzaghi e i compagni proprio non riescono a fare a meno del suo talento e della sua intelligenza calcistica. Calha ha saltato la Champions per affaticamento, Barella ha risposato contro l’Empoli, oggi poteva toccare a Micki, ma niente da fare. Dopo la doppietta nel derby, poi, Micki è ormai il re di San Siro e il suo rendimento straordinario ha normalizzato Barella nelle prime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano