Impallomeni: «Scamacca, per certi versi, ricorda quell'ex Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni con le pinze: «Scamacca, per certi versi, ricorda quell’ex Inter»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha detto la sua sulla crescita di Gianluca Scamacca, paragonandolo ad un ex giocatore dell’Inter

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni parla così di Gianluca Scamacca, menzionando anche un paragone con un ex giocatore dell’Inter.

SCAMACCA – «De Ketelaere ha sempre avuto questo talento, ho esagerato all’inizio definendolo un fenomeno. Gasperini l’ha costruito dal punto di vista agonistico, mettendogli gamba, resistenza, forse perde ancora un po’ troppi palloni, ma è più sicuro. Gasperini gli ha fatto la convergenza, come alla macchina. Non si accontenta più di fare la giocata, deve crescere ancora. Per tornare in un grande club non è ancora pronto. Scamacca fa gol come Dzeko, mi ha ricordato il bosniaco con le dovute proporzioni. Sente la porta in maniera incredibile, due gol uno più bello dell’altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano