Impallomeni PUNTA sul Milan: «Può dare la CACCIA all'Inter se arrivasse lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni PUNTA sul Milan: «Può dare la CACCIA all’Inter se arrivasse lui»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato il calciomercato Milan per poi parlare della lotta scudetto: le parole

Intervenuto in diretta a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha inserito il Milan tra le possibili candidate alla lotta scudetto insieme all‘Inter e l’Atalanta. Ecco le parole pronunciate dall’ex calciatore.

ZIRKZEE AL MILAN – «15 mln di commissioni è una cifra fuori mercato, ma io ripeto che mi aspettavo un colpo importante lì davanti dai rossoneri. Morata è un buon attaccante, non un top, ma riempirebbe un vuoto lasciato da Giroud. Sento i nomi di Fofana e Rabiot, quindi se davvero arrivano loro la situazione si fa interessante. Se rinforzi la mediana con qualità vuoi dare la caccia all’Inter. Fofana e Rabiot sono vicini, sembra, con loro fai un centrocampo importante»

LOTTA SCUDETTO – «Credo che Inter e Atalanta siano più avanti, hanno più tranquillità. Hanno cambiato meno in rosa, poi vedremo il Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano