Immobile Inter, 2 ostacoli bloccano l'addio alla Lazio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Immobile Inter, 2 ostacoli bloccano l’addio alla Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

Ciro Immobile è uno dei nomi recentemente accostati all’Inter in vista della prossima sessione di mercato: ci sono 2 ostacoli

Secondo quanto riportato dal quotidiano Corriere dello Sport, i prossimi mesi saranno cruciali per la Lazio e per l’Inter, in particolare per comprendere definitivamente il destino di Ciro Immobile. L’attaccante sembra desideroso di cambiare scenario, sebbene nutra la speranza di una rinascita sotto la guida di Tudor.

Tuttavia, ci sono due ostacoli significativi che potrebbero bloccare una sua possibile partenza: il contratto in vigore fino al 30 giugno 2026, dal valore superiore ai 4 milioni di euro, e la richiesta fatta da Lotito, presidente del club, il quale non intende cedere il giocatore a prezzi scontati e richiede almeno 20 milioni di euro.

È probabile che nei prossimi mesi la situazione si chiarisca ulteriormente, ma al momento non si intravedono sbocchi favorevoli. La vicenda rimane dunque avvolta da un velo di incertezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano