Immobile Inter, clamorosa RIVELAZIONE dell'attaccante!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Immobile Inter, clamorosa RIVELAZIONE dell’attaccante! Addio alla Lazio già deciso? Ultime

Pubblicato

su

Immobile-Inter, clamorosa rivelazione dell’attaccante dopo Roma-Lazio: futuro della punta già deciso? Le ultime

Intervistato da DAZN dopo Roma-Lazio, Ciro Immobile, accostato anche al calciomercato Inter, ha parlato così del suo futuro:

FUTURO E DA COSA RIPARTIRE – «Penso sempre in positivo. Una stagione così abbatte anche tipi come me, tra infortuni, gol sbagliati e partite deludenti. Essendo uno autocritico è stata devastante dal punto di vista negativo. Dobbiamo però essere lucidi, mettere a fuoco come sto e cosa posso ancora dare, cosa ho fatto e cosa si può rifare. Queste voci che sento nei miei confronti ci stanno, vengono fuori tutti nei momenti negativi. Anche in passato sono venuti fuori e poi sono scomparsi nel nulla appena le cose sono rigirate nel verso giusto. Serve equilibrio, avere la massima fiducia anche se non è facile in questo momento. Ho due anni di contratto. Nemmeno per il mister è facile entrare in corsa. C’è un mese e mezzo per finire bene e ripartire meglio al prossimo anno».

ULTIMO DERBY – «Finchè mi sento in grado di dare qualcosa per la Lazio, vista la mia storia qui che non si cancella è ovvio che non è facile come era in passato. Probabilmente tornerà facile se le cose andranno meglio».

LE PAROLE DI IMMOBILE A DAZN DOPO ROMA-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano