Immobile lancia la sfida: «Motivazione in più sfidare l'Inter di Inzaghi. Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile lancia la sfida: «Motivazione in più sfidare l’Inter di Inzaghi. Lukaku…»

Pubblicato

su

Immobile lancia la sfida: «Una motivazione sfidare l’Inter di Inzaghi. Lukaku…». Queste le parole dell’attaccante della Lazio

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile, protagonista di “DAZN Heroes“, ha parlato della partita contro l’Inter di Simone Inzaghi.

INZAGHI – «Mi ricordo quella discussione in Lazio-Parma. Sbagliai io, ma avevo troppa voglia di giocare. Poi abbiamo parlato e lui mi ha detto che non se l’aspettava da me. Dopo c’è stato quell’abbraccio con il Genoa. Alla fine di quella stagione comunque è andato tutto bene».

INTER – «Stiamo parlando di una sfida molto particolare, visto quanto è successo negli ultimi anni. Poi è molto bello sfidare mister Inzaghi. Qualcuno ha una motivazione in più».

NUMERO DI GOL E AVVERSARI – «Lukaku credo che farà tra i 20 e i 25 gol, anche perché ha parecchia rabbia dentro. Lautaro? Beh, o li fa uno o li fa l’altro. Quindi credo tra i 13 e i 18. Vlahovic? Supererà le 20 reti. Milan? Tra Giroud, Origi e Rebic toccheranno i 30. Jovic? Secondo me non più di 15. Osimhen? Mi gioco un numero preciso: 19 gol. Lui mi piace molto come attaccante. Zapata e Muriel? Tra i 25 e i 30 insieme. Abraham? Se riuscisse a fare gli stessi numeri dello scorso anno si dovrebbe iniziare a parlare di un grande attaccante. Può stare tra i 15 e i 20»..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano