Il vero Lukaku si vedrà il prossimo anno? Una conferma all'Inter che passa dalle "casse" nerazzurre
Connettiti con noi

Focus

Il vero Lukaku si vedrà il prossimo anno? Una conferma all’Inter che passa dalle “casse” nerazzurre

Pubblicato

su

La permanenza di Lukaku all’Inter potrebbe diventare concreta viste le ultime prestazioni tra campionato e coppa

La domanda in questi casi pare spontanea: Romelu Lukaku merita la riconferma dopo la stagione attuale con l’Inter? I pareri sono abbastanza vari tra un bilancio complessivo dove il belga ha fatto grande fatica ad un vero e proprio impatto partita eccellente negli ultimi match (risultando decisivo nei risultati).

Riconfermarlo anche per la prossima stagione potrebbe essere anche una scelta convincente, tanto che il cosiddetto nodo con il Chelsea sta di natura principalmente economica: se i blues dovessero accettassero le condizioni dell’Inter, i nerazzurri non si farebbero problemi a trattenerlo, al di là delle aspettative (considerando che il miglior Lukaku si vedrà il prossimo anno). Il rush finale darà molte certezze su Romelu, e se la pazienza è una virtù il ragazzo rimarrà ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano