Il saluto dell'Inter a Gagliardini: «Grazie Roberto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il saluto dell’Inter a Gagliardini: «Grazie Roberto» – VIDEO

Pubblicato

su

L’Inter ha salutato Roberto Gagliardini sui propri canali ufficiali: il calciatore lascia i nerazzurri, si libererà a parametro zero

Dopo Skriniar e D’Ambrosio, è arrivato anche il momento dei saluti dell’Inter a Roberto Gagliardini. Il calciatore lascia i nerazzurri dopo 4 anni e mezzo. Questo il video pubblicato sui social dal club nerazzurro.

Su inter.it il saluto: «Arrivato in nerazzurro nel gennaio del 2017 dall’Atalanta, Roberto Gagliardini lascia l’Inter dopo aver collezionato 190 partite, in cui ha realizzato 16 reti. Ha conquistato uno Scudetto, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia.

In quest’ultima stagione ha totalizzato 29 presenze, facendo parte del gruppo che ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana, vinta contro il Milan a Riyadh e la Coppa Italia, nel trionfo di Roma contro la Fiorentina. A Gagliardini vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano