Il futuro di San Siro al Parlamento Europeo. Appuntamento il 15 luglio
Connettiti con noi

News

Il futuro di San Siro al Parlamento Europeo. Appuntamento il 15 luglio

Pubblicato

su

La petizione promossa dal Comitato Coordinamento San Siro e già accolta dalla Commissione Europea approda a Bruxelles

Grazie alla petizione promossa dal Comitato Coordinamento San Siro e già accolta dalla Commissione Europea a febbraio con votazione unanime, il futuro dello stadio di Inter e Milan approda al Parlamento Europe.

Inoltre, riporta Calcio e Finanza, sarebbe già fissato l’appuntamento alle 15.15 di giovedì prossimo, 15 luglio: «Distruggere un ambiente naturale a favore del cemento è un’azione contraria a qualsiasi considerazione ambientale. Tanto più dopo lo stravolgimento della pandemia. Tanto più se esiste un’alternativa praticabile sia da un punto di vista ingegneristico sia di sostenibilità finanziaria: la proposta depositata dai cittadini insieme a documenti e studi approfonditi. Speriamo ora nella sensibilità degli europarlamentari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano