Il dt del Psv su Dumfries: «Nessuna offera, ma chance che parta sono alte»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Il dt del Psv su Dumfries: «Nessuna offera, ma chance che parta sono alte»

Pubblicato

su

Del terzino olandese Dumfries ha parlato il direttore tecnico del Psv, che ha parlato delle possibilità di un suo addio

L’ottimo europeo disputato da Dumfries con la maglia dell’Olanda ha fatto aprire gli occhi a diverse società europee. Tra queste c’è anche l’Inter, che segue con interesse il calciatore del Psv.

Di una sua possibile cessione ha parlato al Foetbal International De Jong, direttore tecnico del club: «Siamo tenuti informati da Mino Raiola, il loro agente. Sanno cosa vogliamo e abbiamo dato a questi giocatori lo spazio per parlare con i club interessati. Se trovano un accordo, il club in questione ci riferirà. Ma al momento non abbiamo ancora ricevuto alcuna offerta concreta. Ovvio, tutto questo può cambiare molto rapidamente. Se non ci sarà alcuna intesa, Donyell e Denzel ci raggiungeranno il 18 luglio. Ma la possibilità che se ne vadano entrambi è ovviamente molto alta»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano