Il Corriere dello Sport punge: «Se era rigore per la Juve, lo era anche per l’Empoli» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Corriere dello Sport punge: «Se era rigore per la Juve, lo era anche per l’Empoli»

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport punge l’Inter nell’analizzare l’episodio discusso tra D’Ambrosio e Bajrami

Il Corriere dello Sport punge l’Inter nell’analizzare il discusso contatto tra D’Ambrosio e Bajrami ieri in Empoli-Inter. Ecco quanto riportato dal quotidiano.

«Ecco le scelte dell’AIA: dal primo gennaio, Chiffi sarà internazionale. Un mese senza A dopo Milan-Lazio, ha sbagliato Genoa-Sassuolo e ieri ha fatto peggio: all’Empoli manca un rigore sullo 0-0 (grosse responsabilità del VAR, Valeri, prossimo VMO), quando chiediamo più chiarezza dai vertici arbitrali, che spiegassero, e quando chiediamo il challenge, vorremmo evitare tutto questo. Perché se il rigore di Milano (Dumfries su Alex Sandro) era rigore (detto anche dal designatore Rocchi), allora era rigore anche questo. Oppure dobbiamo pensare che, proprio per quell’episodio… Lasciamo stare. Ok i gol annullati a Gagliardini (braccio) e Sensi (offside). In area, D’Ambrosio colpisce la sinistra di Bajrami, che perde l’appoggio. Come domenica, discutibile la portata, non la sua oggettività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano