Il 9 e il 10 - Lo scudetto visto dalla LuLa: «Ecco perchè Conte è il migliore» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il 9 e il 10 – Lo scudetto visto dalla LuLa: «Ecco perchè Conte è il migliore» – VIDEO

Pubblicato

su

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku hanno parlato a DAZN spiegando perchè Antonio Conte è il migliore. Le loro parole

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno parlato a DAZN in un’intervista uscita gli scorsi giorni. Questo un breve estratto sul perchè Antonio Conte è il migliore.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

CONTE – «Perchè è migliore degli altri. Ogni giorno vuole migliorare, anche se abbiamo vinto lui continua ed è carico. A livello umano è cresciuto ancora di più. Quando sa che ha la fiducia dei propri giocatori lui dà ancora di più. Quest’anno è cresciuto ancora di più, su tutti i livelli. A chi dà più indicazioni? A me. C’è un momento: al 20′ a me, al 30′ a lui. Ci dice: “La partita è iniziata Romeluuu sveglia, la partita è iniziata sveglia”. Abbiamo fatto gol, esultiamo e lui ci dice di rimanere concentrati».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano