Il 2021 di Handanovic: il capitano che non abbandona la nave
Connettiti con noi

Focus

Il 2021 di Handanovic: il capitano che non abbandona la nave

Pubblicato

su

Il 2021 di Samir Handanovic: il capitano che non abbandona la nave nerazzurra

Il 2021 del capitano dell’Inter, Samir Handanovic, ha vissuto decisamente alti e bassi. Spesso i tifosi nerazzurri non hanno fatto passare liscio allo sloveno qualche errore di troppo, ma è inevitabile che il suo anno sia stato positivo.

In particolare, nei momenti decisivi della stagione, l’estremo difensore si è fatto sempre trovare pronto. Contro il Milan – nel derby del febbraio 2021 -, ha contribuito in maniera decisa a portare a casa il risultato, così come contro il Napoli in questa stagione. Gli errori sono stati di più rispetto al passato, ma è anche una questione fisica comprensibile per un portiere che compirà 38 anni.

La sua forza è stata proprio quella di non abbattersi e non cadere nei momenti più complicati, di trovare la carica giusta per meritarsi la porta nerazzurra. Sarà probabilmente l’ultima sua stagione all’Inter – visto l’ormai imminente arrivo di Onana -, ma Samir Handanovic può guardare indietro e, con un sorriso, salutare il 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano